Inter, De Vrij ancora a parte: l’olandese verso la panchina a Torino

Terzultimo allenamento della settimana in casa Inter in vista della super sfida di domenica sera in casa della Juventus. Come previsto neppure giovedì Simone Inzaghi ha potuto lavorare con il gruppo al completo, visto che tra i giocatori reduci dagli impegni con le nazionali devono ancora rientrare ad Appiano Gentile Alexis Sanchez ed Arturo Vidal, attesi nella giornata di venerdì.

Inter, Sanchez e Vidal rientreranno solo venerdì

Con ogni probabilità comunque i due cileni, reduci dalla delusione della mancata qualificazione del Cile a Qatar 2022, non sarebbero partiti titolari all’”Allianz Stadium”, al pari degli altri sudamericani, Joaquin Correa e Matias Vecino, che hanno partecipato regolarmente all’allenamento di giovedì. L’uruguaiano ha smaltito il Coronavirus e sarà a disposizione di Inzaghi per la panchina alla pari del ‘Tucu’.

Cile fuori da Qatar 2022: Vidal scoppia in lacrime

Guarda la gallery

Cile fuori da Qatar 2022: Vidal scoppia in lacrime

De Vrij verso la panchina contro la Juventus

Quanto ai probabili titolari, neppure il quarto giorno della settimana ha fatto chiarezza sulle condizioni di Stefan De Vrij. L’olandese ha svolto ancora lavoro personalizzato e a questo punto venerdì sarà la giornata decisiva per capire se l’ex Lazio sarà a disposizione per Torino: improbabile comunque che Inzaghi scelga di mandarlo in campo dall’inizio, con D’Ambrosio favorito per completare la difesa con Skriniar e Bastoni.

Juventus-Inter, Dybala tra presente e futuro

Guarda il video

Juventus-Inter, Dybala tra presente e futuro

Juve-Inter, Inzaghi pronto a rilanciare Brozovic

Ottimismo invece per Marcelo Brozovic, nonostante il croato abbia svolto insieme ai compagni solo metà della seduta di allenamento. Ma se nella rosa nerazzurra non mancano le alternative per la sostituzione di De Vrij, l’importanza di Brozovic nel gioco dell’Inter è risaputa e dimostrate dalle ultime prestazioni della squadra senza il croato contro Sassuolo, Torino e Fiorentina. Inzaghi dovrebbe quindi tornare ad affidare a Brozovic le chiavi del gioco della squadra.

Precedente Milan, febbre scudetto a San Siro: venduti oltre 60mila biglietti per il Bologna Successivo Pronostico Girona-Malaga, padroni di casa favoriti