Inter, Chivu campione con la Primavera ricorda Mourinho: “Per il Triplete aveva previsto tutto”

Si chiude una stagione spettacolare per Cristian Chivu, che con la sua Inter Primavera si è aggiudicato lo Scudetto di categoria. E’ l’ex difensore rumeno il protagonista della nuova puntata di “Careers Legend”, in onda su Inter Tv. L’Ajax, la Roma, i nerazzurri, l’amicizia con Dejan Stankovic, il rapporto coi tifosi: si è parlato un po’ di tutto, insomma.

Attenta Inter: il Psg irrompe su Skriniar

Guarda il video

Attenta Inter: il Psg irrompe su Skriniar

Inter, Chivu: “Con Mourinho, rapporto strario”

Tra i passaggi più interessanti, però, quello riguardante José Mourinho, nell’anno del Triplete: “Abbiamo passato del tempo insieme e nonostante le nostre strade si siano separate abbiamo sempre mantenuto un contatto. Quando condividi momenti belli con delle persone poi fanno parte della tua vita, raggiungere quegli obiettivi e scrivere la storia sono cose che rimangono per sempre. Mi aveva raccontato quello che sarebbe successo nel mese di maggio, avrei fatto la finale di Coppa da titolare, per poi arrivare a Siena partendo dalla panchina perché poi mi voleva titolare nella finale di Champions, i patti erano questi“.

Inter, Chivu: “Mourinho col Bayern aveva previsto qualsiasi cosa”

Riguardo, poi, la finale col Bayern Monaco al Santiago Bernabéu: “Prima della partita mi aveva detto: ‘Prenderai giallo su Robben, poi nel secondo tempo ti metterò a fare il mediano, metterò Zanetti su Robben visto che sarai ammonito, poi finirai la partita con i crampi e ti cambierò’. Sembrava la trama di un film scritto che poi ha vinto l’Oscar“.

La Roma si arrende nei supplementari: l'Inter vince lo Scudetto Primavera

Guarda la gallery

La Roma si arrende nei supplementari: l’Inter vince lo Scudetto Primavera

Precedente Il Milan già in fuga: un mercato da protagonista Successivo Napoli, gol decisivo di Osimhen nel 2-1 della Nigeria contro la Sierra Leone