Inter, Brozovic sempre più vicino al rientro. De Vrij al massimo in panchina

Il croato durante l’allenamento mattutino ha aumentato i carichi. La convocazione del difensore verrà decisa dopo la rifinitura di domani. Lautaro-Dzeko coppia anti Juve

Marcelo Brozovic corre verso il ritorno in campo nella super sfida contro la Juve. Meno probabile invece la presenza allo Stadium di Stefan de Vrij, che nemmano oggi ha partecipato a quello che è stato il primo allenamento a ranghi completi dopo i vari impegni con le nazionali.

Dubbio panchina

—  

Simone Inzaghi infatti ha ritrovato anche Correa, Sanchez, Vecino e Vidal, rientrati ieri dal Sudamerica. Brozovic ha svolto tutta la seduta con i compagni, tranne la partitella finale. Giusto uno scrupolo per non correre rischi durante le esercitazioni sul pressing alto chiamato dal tecnico. A meno di contrattempi, domenica sera Epic tornerà al volante dell’Inter. Non gioca dalla sfida di Liverpool dell’8 marzo. Quella sera si era fermato anche De Vrij (distrazione al polpaccio), che stamattina ha lavorato sul campo, ma a parte. Non è escluso che domani torni in gruppo per la rifinitura, ma al massimo a Torino andrà in panchina.

Squadra fatta

—  

D’Ambrosio verrà confermato braccetto di destra, con Skriniar al centro della difesa e Bastoni a sinistra. Sugli esterni ci saranno Dumfries e Perisic, nettamente favoriti su Darmian e Gosens, mentre le mezzali saranno Barella e Calhanoglu. In attacco si va verso la conferma di Dzeko e Lautaro. A differenza delle precedenti soste per le nazionali, il Toro stavolta si è risparmiato due partite con l’Argentina, altrettanti voli intercontinentali con relativo jet lag.

Precedente Koulibaly è una certezza, gli esterni Napoli fanno fatica: Lozano, Insigne e Politano giù Successivo Diretta Miami Open 2022/ Streaming video tv: le due semifinali Atp, 1° aprile