Inter, Ausilio: “Non conosco il fondo PIF, su Commisso non rispondo”

ROMA – Nel prepartita di Lazio-Inter, il ds dei nerazzurri Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di DAZN: “Siamo l’Inter, siamo una squadra forte e competitiva nei primi undici. Detto questo, non è stato facile preparare una partita di tale importanza com pochi calciatori a disposizione e senza cinque sudamericani che sono arrivati stanotte. Nonostante ciò siamo convinti che faremo un’ottima partita e chi sarà in panchina sarà utile. Un rinvio della partita? Guardando il calendario, era impossibile. Giocando in Champions ed avendo turni infrasettimanali non era fattibile. Il problema è di chi ha pensato di mettere tre gare fra settembre e ottobre tre gare delle qualificazioni sudamericane“.

Inter, l’autunno caldo di Suning. Interesse del fondo PIF?

Inter, Inzaghi: “Mi sono ambientato alla grande”

Ausilio: “Inzaghi tranquillo. Fondo PIF? Non so cosa sia”

Ausilio parla anche di Simone Inzaghi, che torna dall’Olimpico da avversario dopo tanti anni trascorsi alla Lazio: “L’ho visto tranquillo. Poi dopo 22 anni di Lazio un po’ di emozione c’è. Ha preparato la partita come le altre poi quando arriverà in campo ci sarà un po’ di emozione. E’ un grande professionista e quando ci sarà il calcio d’inizio sarà concentrato sulla sua Inter“. Sulle dichiarazioni di Commisso: “Sono un direttore sportivo, posso rispondere al mio amico Pradé. Ha un altro ruolo“. Infine, una nota sul possibile interessamento del fondo arabo PIF nei confronti della società nerazzurra: “Il fondo PIF? Non so davvero cosa sia”.

Precedente Spezia, Motta: "Vittoria fondamentale. E Gyasi è un esempio" Successivo Brentford-Chelsea, le formazioni ufficiali: Werner con Lukaku, tandem pesante per i Blues