Inter: amichevove col Betis a Siviglia il 17 dicembre

L’ultimo impegno ufficiale del 2022 per l’Inter sarà quello della trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, domenica 13 novembre, che farà seguito a Inter-Bologna del turno infrasettimanale. Dopodiché scatterà la pausa per i Mondiali in Qatar e la squadra di Simone Inzaghi tornerà in campo il 4 gennaio contro il Napoli.

Inter, prima amichevole annunciata nella lunga pausa: è contro il Betis Siviglia

Per arrivare pronti all’appuntamento di campionato i nerazzurri scenderanno in campo sabato 17 dicembre alle 18 allo Stadio Benito Villamarin di Siviglia contro il Betis. E’ la prima amichevole “di lusso” annunciata ufficialmente dal club, anche nel novero dei test match contro avversari più o meno importanti, certamente non sarà l’unica.

Inter, Lautaro in discoteca è... beato tra le donne!

Guarda il video

Inter, Lautaro in discoteca è… beato tra le donne!

Betis-Inter: appuntamento a Siviglia il 17 dicembre

Un’amichevole internazionale e di prestigio contro una formazione mai affrontata in match ufficiali. Il precedente più recente risale al 2017 quando in agosto Inter e Betis si erano affrontate sempre, in amichevole, a Lecce, con la vittoria nerazzurra per 1-0 con rete su rigore di Mauro Icardi.

Champions League, il calendario di Napoli, Milan e Inter

Guarda la gallery

Champions League, il calendario di Napoli, Milan e Inter

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Lecce, Baroni: "Umtiti? Deciderò all'ultimo momento" Successivo Atalanta, Gasperini: "Demiral out. A Lecce Zapata gioca sicuro"