Inter al completo: il campione del mondo Lautaro torna e carica la squadra

Mancava solo lui: Lautaro Martinez come da programma si è ripresentato sorridente ad Appiano Gentile a meno di due settimane dalla trionfale finale del Mondiale in Qatar con l’Argentina, e si è rimesso subito a disposizione di Simone Inzaghi. Sui social il Toro si è mostrato molto motivato in vista della ripresa del campionato.

Inter, Lautaro: “Felice di essere tornato con la squadra”

L’obiettivo del neo campione del mondo è di ritrovare la forma al 100% in vista del big match di mercoledì prossimo contro il Napoli. “Molto felice di essere tornato a lavorare con la squadra“, ha scritto su Instagram l’attaccante argentino, che ha pubblicato tre foto mentre sorride al lavoro: il giocatore ha svolto una seduta personalizzata alla Pinetina. Contro la capolista la coppia favorita in avanti è composta da Lukaku e Dzeko, ma Lautaro, più motivato che mai, cercherà di mettere in difficoltà Inzaghi nei prossimi giorni.

Precedente Cristiano Ronaldo firma con l'Al Nassr fino al 2025: lo stipendio è pazzesco, ecco quanto guadagnerà Successivo Juventus: addio improvviso, lo vuole l’allenatore