Insigne a muso duro col tifoso del Toronto: dito medio e “Vai a f…”

Lorenzo Insigne avrebbe desiderato di certo un’esperienza migliore a Toronto. La squadra continua a perdere in Mls (14 sconfitte nelle ultime 15 partite) e i tifosi lo hanno scaricato. L’ex Napoli ha realizzato solo 4 gol e 4 assist in 19 partite in campionato e i suoi continui problemi muscolari hanno iniziato a far storcere il naso all’ambiente. Lui e Bernardeschi, avrebbero dovuto far sognare i canadesi, che invece stanno vivendo un vero e proprio incubo. Nella passata stagione non hanno centrato i playoff e ora sono all’ultimo posto in classifica, in caduta libera. Un momento buio per i giocatori e l’ambiente e contro il Cincinnati è scoppiata la bolla: l’italiano, dopo numerosi insulti, ha reagito in modo vigoroso.

Toronto, un tifoso insulta Insigne: l’attaccante reagisce

La premessa è doverosa: sono scese che certamente non vorremmo vedere. I tifosi del Toronto da mesi si sono abituati alla sconfitta, una situazione che ha portato sconforto e che ha causato molte reazione. Il più bersagliato sui social in queste settimane è stato Insigne, definito “imbarazzante“, da molti. Dal virtuale al reale: l’ex Napoli si è reso protagonista in negativo di un battibecco con un supporter della squadra canadese. Il giocatore, assente per infortunio, si trovava in un box. Da lì sono arrivate una pioggia di insulti e accuse di rubarsi lo stipendio. La reazione del giocatore è stata impulsiva con un netto “fuck you!” e poi “respect!“. Scena che è terminata subito grazie all’intervento della moglie, ma che è continuata poi sui social. Un rapporto ormai spezzato.

Toronto, Insigne e o' tir aggir' in allenamento

Guarda il video

Toronto, Insigne e o’ tir aggir’ in allenamento

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Ginnastica ritmica, assolta l’allenatrice delle farfalle dalla demenziale accusa di maltrattamenti: pena minima per Maccarani, ammonizione per troppo affetto Successivo Vicenza, Diana: "Contenti per la vittoria, ora dobbiamo dare un segnale al campionato"