Inizia la Serie B, il pronostico di Parma-Bari

La Serie B 2022/23 è il campionato delle tante pretendenti al trono. Il torneo cadetto inizia venerdì sera al Tardini, teatro di un intrigante Parma-Bari. I ducali devono riscattare la deludente scorsa annata mentre i pugliesi, promossi dalla Serie C, vogliono ben figurare nella categoria appena conquistata.

Serie B al via, fai il tuo pronostico su Parma-Bari

Ducali favoriti, occhio al numero di gol segnati

Buona la prima in Coppa Italia sia per il Parma (2-0 all’Arechi di Salerno) che per il Bari, impietoso nel travolgere due squadre venete come Padova e Verona. Nelle fila dei Galletti copertina per Cheddira, autore di 5 dei 7 gol segnati dalla sua squadra.

Il Parma di Pecchia parte con ambizioni di vertice ma sa che in Serie B occorre “sporcarsi le mani” e sudare in ogni partita. Per le quote il debutto dei ducali sarà festeggiato con i tre punti, l’1 viaggia intorno all’1.90.

Due le opzioni da tenere in considerazione per i pronostici: il Multigol 2-4 e l’esito Multigol Casa 1-2. 

Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Precedente Frenata Manchester United-Rabiot, tifosi dei Red Devils in festa sui social Successivo Risultati Europa League/ Diretta gol: si giocano le prime partite! Live score