Infortunio Mkhitaryan: per l’armeno dell’Inter risentimento ai flessori

Infortunio per Henrik Mkhitaryan: l’armeno dell’Inter, arrivato in estate alla Roma, ha avuto infatti un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra, che sarà rivalutata nei prossimi giorni. Il giocatore nerazzurro ha eseguito oggi gli esami strumentali all’istituto clinico Humanitas di Rozzano.

Mkhitaryan: il giocatore è in dubbio per lo Spezia

A questo punto, Mkhitaryan è in dubbio per la prossima partita dell’Inter, in programma a San Siro contro lo Spezia sabato prossimo. A Lecce, invece, Simone Inzaghi lo aveva tenuto inizialmente in panchina per inserirlo in un secondo momento.

Manuel Akanji, il difensore per l'Inter?

Guarda il video

Manuel Akanji, il difensore per l’Inter?

A preoccupare l’Inter è che Mikhitaryan è soggetto a questo tipo di infortunio. Durante la finale di Conference League dello scorso maggio, con la maglia della Roma, fu costretto a uscire dopo meno di 20 minuti per un risentimento ai flessori della coscia destra. E si trattò di una ricaduta perché il centrocampista un mese prima nello stesso punto si era procurato una lesione di secondo grado. Certo, parliamo della coscia destra e non di quella sinistra e questa volta si tratta solo di un risentimento, ma bisognerà prestare attenzione.

All’Inter, in estate, era arrivato con il problema accusato durante la finale di Conference League ancora da smaltire. Ragione per cui Inzaghi con lui aveva usato prudenza.

Le squadre più anziane della Serie A, la classifica completa

Guarda la gallery

Le squadre più anziane della Serie A, la classifica completa

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Carnevali: "Raspadori in panchina? Il mercato lo confonde, la trattativa deve chiudersi" Successivo Stoichkov e l'amico Maradona: "Mi sento in colpa per non averlo salvato"