In Ligue 1 si parte con Monaco-Lille

Sia il Monaco che il Lille non hanno iniziato nel migliore dei modi il campionato. I monegaschi hanno conquistato 18 punti dopo le prime 13 giornate (5 vittorie, 3 pareggi e 5 sconfitte) mentre i “Mastini” (4 successi, 4 pareggi e 5 sconfitte) sono fermi a quota 16.

Fai ora i tuoi pronostici!

Il Monaco gioca meglio in casa

Se mettiamo a confronto i recenti risultati ottenuti dal Monaco in casa e in trasferta si nota subito come Ben Yedder e soci siano molto più pericolosi di fronte al proprio pubblico. Il club monegasco nelle precedenti 3 gare interne ha fatto registrare 3 vittorie condite da ben 9 reti realizzate (3 in ogni partita)  e solo 2 subite. Il Lille invece in trasferta ha vinto solamente una volta sul campo dello Strasburgo (2-1). Nelle restanti 6 sfide esterne i “Mastini” hanno raccolto solo due punti (2 pareggi e 4 sconfitte). Per le quote può starci il segno 1 ma se si vogliono correre meno rischi si può provare la “combo” che lega la doppia chance 1X all’Over 1,5.

Precedente Ramirez torna alla Sampdoria: firma vicina dopo l'addio di giugno Successivo Sampdoria, torna Ramirez: era svincolato da giugno

Lascia un commento