Imprenditrice, tifosa e… ecco chi è la moglie di Simone Inzaghi

Ha lanciato un servizio di affitto di borse di lusso, dal 2010 è accanto al neo tecnico dell’Inter che ha sposato nel 2018 (testimone Alessia Marcuzzi), hanno due figli. E nel 2017 sulla spiaggia di Sabaudia ha salvato una bimba di 9 mesi

Appassionata di moda e della Lazio, imprenditrice con l’appoggio di Alessia Marcuzzi, Gaia Lucariello è la moglie di Simone Inzaghi destinata a cambiare città e vita dopo la scelta del tecnico dell’Inter.

Romana dei Parioli, laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sui beni di lusso, imprenditrice nel campo della moda – una decina di anni fa dopo l’impegno nel negozio del padre aveva lanciato un sito per il noleggio di borse di lusso -, Gaia ha conosciuto Inzaghi nel 2010 in una festa a casa di amici. Nel 2013 nasce Lorenzo, il primo figlio, nel 2018 i due si sposano e i testimoni di nozze sono Filippo Inzaghi e Alessia Marcuzzi, a lungo legata con Simone (insieme nel 2001 hanno avuto un figlio, Tommaso). L’anno scorso è nato il secondogenito, Andrea. La passione per la Lazio è certificata dai tanti post sui social in occasione dei match chiave. E quando il marito ha scelto l’Inter il suo profilo si è riempito di attacchi da parte dei tifosi laziali.

Il salvataggio

—  

Quattro anni fa finì sui giornali dopo aver salvato una bambina di 9 mesi con una manovra di disostruzione pediatrica, in spiaggia a Sabaudia. E ad aprile ha raccontato la positività al Covid di tutta la famiglia ed è stata lei a pagare le conseguenze più gravi del virus con un ricovero allo Spalanzani per un principio di polmonite. Sui social ha dato notizia della guarigione: “27 giorni per essere negativa… 27 giorni inspiegabili e indimenticabili ma oggi piango di gioia perché tu caro Covid sei finalmente fuori dal mio corpo e adesso posso baciarmi i miei figli e mio marito senza sosta”.

Precedente Diretta Manchester City-Chelsea ore 21: probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming Successivo Niederauer: "Mi tuffo sulla Serie A perché il mio Venezia è come una famiglia"