Immobile e la ricetta per la Lazio: “Grinta e cuore”

ROMA – Non molla di un centimetro in campo, lotta su ogni pallone e poi fa gol. Si può dire: Ciro Immobile è l’anima della Lazio. Un trascinatore per efficacia sotto porta e carisma. E i suoi compagni lo seguono a ruota. C’è ancora la sua firma sulla vittoria dei biancocelesti contro il Napoli. E il bomber, Scarpa d’Oro in carica, ha esultato sui social: Grinta e cuore, grandi ragazzi”. Ecco la ricetta per tornare a volare anche in campionato. Adesso c’è il Milan primo in classifica da sfidare.

Lazio, la squadra festeggia sui social: "Questi siamo noi!"

Guarda la gallery

Lazio, la squadra festeggia sui social: “Questi siamo noi!”

Che ritmo

La forza di Immobile sta anche nella continuità. Il Covid lo ha tenuto fuori, ma non fermato. Appena rimesso piede in campo è tornato a far gol a ripetizione. I numeri parlano chiaro: 13 reti in 15 presenze totali, 8 in Serie A e 2 assist. La sfida con gli altri marcatori top del campionato è apertissima. Al momento hanno segnato di più solo Ronaldo (12), Lukaku (11), Ibrahimovic (10) e Belotti (9). La partita è aperta anche qui. L’anno scorso la classifica dei marcatori l’ha dominata. Ora sta salendo piano piano. Gli avversari sono avvisati.

Solito Immobile ma la Lazio ritrova la difesa e Luis Alberto

Guarda il video

Solito Immobile ma la Lazio ritrova la difesa e Luis Alberto

Precedente Casertana costretta a giocare in 9 contro la Viterbese: 15 calciatori positivi. Dopo la partita ne scoprono altri due Successivo Roma, Kumbulla è sicuro: "Ci rifaremo, ma dobbiamo ripartire subito"