Immobile e Jessica a “C’è posta per te”: il loro gesto ha commosso il pubblico

Notizie Lazio: Ciro e JessicaNotizie Lazio: Ciro e Jessica

ROMA – Sabato sera in compagnia di Ciro Immobile per chi ha avuto modo e voglia di accendere la TV e di mettere su Canale 5. L’attaccante della Lazio non è nuovo a queste apparizioni televisive, già in passato era stato ospite di programmi come il Maurizio Costanzo Show, oppure Tiki Taka. Insomma, ora che il centravanti biancoceleste, nonché della Nazionale, sono anni che convince tutti a suon di goal e di premi vinti, ogni trasmissione d’alto audience sogna di averlo nel proorio parterre. Poco fa, King Ciro insieme alla sua compagna di vita Jessica Melena, hanno preso parte alla puntata odierna di C’è Posta Per Te. La storica trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Notizie Lazio – Immobile esultanza

LA PUNTATA – Presentato come il grande attaccante qual è, il bomber napoletano è apparso in studio con grande eleganza ma anche con la consueta timidezza che lo contraddistingue. Al suo fianco, l’inseparabile Jessica. Più volte definita da Immobile stesso, l’amore della sua vita. I due hanno aiutato una famiglia a riconciliarsi dopo la scomparsa di uno dei loro cari, prematuramente deceduto per colpa di un incidente stradale. Maria De Filippi, presentatrice della trasmissione, ha ricordato l’uomo come un grande tifoso della Lazio. “La prima volta che ti ho visto ho pensato che già ti conoscevo” ha detto Ciro ad Elena, la ragazza che ha ricevuto la busta. “Sei d’esempio per come sei riuscita ad andare avanti nella tua vita nonostante la perdita” ha poi aggiunto. Non è mancato un pensiero anche verso Fabrizio, che non c’è più: “Mi hanno detto di lui che amava poche cose: te e la Lazio eravate al di sopra di ogni altra cosa. Per questo ho voluto essere qui, faccio parte di questa famiglia e ho sentito come se lui amasse anche me“. I due hanno donato qualche pensiero per i figli, rimasti purtroppo orfani. Tra i regali una maglia della Lazio misura bambino. Ovviamente con il nome del piccolo e con il numero 17. “Così li mettiamo subito sulla giusta strada” ha dichiarato con il cuore in mano il bomber biancoceleste. Ciro e Jessica hanno salutato tutti sotto l’ovazione del pubblico presente in studio.

GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE

<!–

–> <!–

–>

Precedente Il Genoa non si ferma più: doppio Pandev, Napoli battuto Successivo Monza, Boateng non ci sta: "Si è visto chi sono i più forti. Sono arrabbiato perché..."