“Il Tottenham vuole Conte e Paratici: contatti già avviati”

Il Tottenham punta a ricomporre…la Juve. Dall’Inghilterra parlano di contatti ben avviati per portare Antonio Conte in panchina e Fabio Paratici all’interno della dirigenza. L’ex tecnico dell’Inter, secondo ‘The Athletic’, sarebbe il candidato principale per prendere il posto di José Mourinho dopo l’interregno del giovane Mason. La deludente stagione degli Spurs si è conclusa con un settimo posto e la qualificazione alla prossima Conference League.

Inter, la lunga estate dei tagli: ora tocca a Lautaro?

Tottenham, Conte è in pole

In queste settimane si è anche parlato di un clamoroso ritorno di Mauricio Pochettino. L’argentino, licenziato dal Tottenham 18 mesi fa, avrebbe chiesto al Psg di essere liberato proprio per tornare a Londra. Ma almeno per il momento il direttore generale dei parigini, Leonardo, si sarebbe opposto, ricordandogli il contratto appena rinnovato fino al 2023. E ora, in casa Spurs, potrebbe essere scritta una nuova pagina. Tutta italiana. 

Retroscena Paratici, il caso che ha pesato sull’addio

Precedente Roma Femminile, Alessandro Spugna è il nuovo allenatore Successivo Roma Femminile, Betty Bavagnoli lascia la panchina e diventa dirigente

Lascia un commento