Il Tottenham parte favorito sul campo del Watford

Il Tottenham dopo aver pareggiato per 1-1 sul campo del Southampton sfida in trasferta il Watford. Sulla carta gli “Spurs” partono favoriti contro gli “Hornets“, reduci da cinque sconfitte consecutive in campionato.

Premier League show! Fai ora i tuoi pronostici

Senza “2” da 7 giornate

Quote e statistiche alla mano non sembrano esserci dubbi su chi dovrebbe vincere questo incontro. L’undici allenato da Antonio Conte a differenza del Watford non ha mai alzato bandiera bianca nelle precedenti sette partite di Premier League (4 vittorie e 3 pareggi). Osservando poi con attenzione i recenti risultati fatti registrare dal Tottenham si nota subito come Kane e compagni non abbiano mai centrato il segno 2 nelle ultime 7 giornate di campionato. Prima o poi tutti i “ritardi” sono destinati ad interrompersi e se consideriamo che il Watford vanta la seconda peggior difesa interna del torneo (21 gol al passivo in 9 match) è lecito aspettarsi la vittoria degli “Spurs” al triplice fischio dell’arbitro.

Precedente Triestina, Procaccio: "Nessun club è inarrivabile. Ma se la B non sarà ora, sarà l'anno prossimo" Successivo Altobelli: "Lukaku può convivere con Dzeko, ma resti dov'è. L'Inter va bene così"

Lascia un commento