Il tifoso del Liverpool già ci prova: ma il volo per la finale di Istanbul… ancora non c’è

LiverpoolLiverpool

Nell’era social accade anche questo. Un tifoso del Liverpool – a seguito del sorteggio dei quarti di finale di Champions League – ha chiesto alla nota compagnia Ryanair informazioni in merito ai voli per Istanbul, sede della prossima finale del torneo. In risposta, il fan Reds ha ricevuto una… presa in giro a tutti gli effetti.

Tifoso Liverpool scrive a Ryanair: il siparietto social

Liverpool Salah
Liverpool Salah (getty images)

Il Liverpool si troverà ad affrontare il Real Madrid ai quarti di finale di Champions League e la speranza, vista anche la stagione deludente in campionato, è quella di andare avanti, magari fino alla finale. Ecco perché tale Sean Dowd, con fare scherzoso – ma non troppo -, si è rivolto direttamente alla compagnia aerea Ryanair per avere informazioni sul volo meno caro per Istanbul facendo riferimento appunto alla sede della finalissima di Coppa. La risposta, però, non è stata probabilmente super gradita: “Ciao Sean, purtroppo al momento non voliamo a Istanbul”, ha scritto Ryanair che, non soddisfatta ha proseguito: “In ogni caso, visto che abbiamo notato che sei un tifoso del Liverpool, dubitiamo che volerai lì presto…”.

Come a dire che il Liverpool non arriverà a giocarsi il tanto importante appuntamento in questa stagione visto l’andamento delle prestazioni degli uomini di Klopp. Inutile dire che lo scambio di messaggi tra il signor Dowd e la compagnia aerea è subito diventato virale generando non poche reazioni…

<!–

–> <!–

–>

Precedente Sampdoria, attenta a Belotti e Zaza. Il Secolo XIX: "Parola d'ordine, non prendere gol" Successivo Diretta/ Reggiana Cosenza, streaming video DAZN. Scontro salvezza (Serie B)