Il sondaggio dei tifosi: qual è stato il miglior acquisto del Psg?

I possessori dei gettoni digitali possono scegliere fra tre opzioni: Vitinha, Carlos Soler e Fabian Ruiz

Il calciomercato infiamma da sempre gli animi dei tifosi. Tanto che per approfondire l’argomento è arrivato un sondaggio pensato da Socios.com, piattaforma leader di fan engagement e premi a livello internazionale, per sondare l’umore dei supporter del Psg: ai possessori di $Psg, i gettoni digitali del club francese, è stato chiesto di votare il miglior acquisto della prima parte di stagione.

Parere

—  

I tifosi, chiamati ad esprimere il loro parere direttamente sull’app di Socios.com, possono scegliere tra tre opzioni. I calciatori papabili sono Vitinha (il classe 2000 arrivato Porto è al momento quello che ha ricevuto più preferente), Carlos Soler (25enne iberico con un passato nel Valencia) e pure una vecchia conoscenza del nostro calcio: parliamo di Fabian Ruiz, centrocampista spagnolo ex Napoli che, dopo essere stato autore di 22 reti e 15 assist (in 166 presenze) nelle sue quattro stagioni partenopee, ha accettato in estate la corte dei parigini (con cui ha collezionato 7 gettoni in Ligue 1).

Precedente Top e flop quarti: Livakovic e Modric da urlo, Brasile tradito dai difensori Successivo Lloris, Kane e il retroscena sul rigore: “Così l’ho fatto sbagliare”