Il saluto di Medel al Bologna: “Questa città mi è entrata nel cuore”

Il centrocampista cileno lascia il Bologna dopo quattro stagioni

Gary Medel non sarà più un giocatore del Bologna. Il cileno, tramite un post su Instagram, ha salutato tutto l’ambiente rossoblù. Questo un estratto del suo messaggio:

“Ci sono storie che non dovrebbero mai finire. Sono arrivato a Bologna quattro anni fa: il giorno in cui ho messo piede a Casteldebole non potevo certo immaginare che questa città e la sua gente mi sarebbero entrate così definitivamente nel cuore. A Bologna ho vissuto benissimo, io e la mia famiglia non siamo mai stati così bene in nessun altro posto”. Il Pitbull ci tiene a ringraziare tutti: “Grazie alle persone che ho incontrato nel club, dal presidente ai dirigenti, ai compagni, al corpo tecnico, fino agli impiegati di Casteldebole”.

Con le parole sottolinea anche l’impegno che ha messo sul campo, che non è mai mancato: “Mi avete dato moltissimo, io ho fatto del mio meglio per ricambiare. Non mi sono mai risparmiato e ho indossato la maglia rossoblù con orgoglio”. Ovviamente non poteva mancare anche un pensiero per Sinisa Mihajlovic: “Porto nel mio cuore Sinisa, che ci ha insegnato a non arrenderci anche quando il nemico è troppo più forte di noi”. Infine conclude così: “Comunque e sempre il Bologna avrà un tifoso in più”.

Precedente Medel addio al Bologna, il toccante saluto social: "Mai stati così bene" Successivo Roma femminile, il saluto di Andressa: "Quattro stagioni di emozioni, grazie di tutto"