Il ritorno di Griezmann all’Atletico Madrid: “La cosa più bella degli ultimi anni”

Il nuovo acquisto dell’Atletico Madrid, Antoine Griezmann, è stato presentato oggi al Wanda Metropolitano. L’ex calciatore del Barcellona, con cui ha giocato 102 partite condite da 35 goal, è stato accolto oggi da nuovi e vecchi compagni ai Colchoneros. Il francese indosserà la maglia numero 8, fino ad oggi appartente a Saul, ormai trasferitosi al Chelsea.

Griezmann, primo allenamento con l'Atletico: che abbraccio con Simeone!

Guarda la gallery

Griezmann, primo allenamento con l’Atletico: che abbraccio con Simeone!

Griezmann: “Speriamo di vivere notti e pomeriggi magici”

Griezmann ha poi rilasciato le sue prime dichiarazioni: “Sono molto felice, sono dieci giorni che non riesco a dormire perchè aspettavo questo momento. Lascerò tutto in campo. Che sia in tribuna o davanti alla tv, avranno un giocatore che fara’ di tutto per renderli orgogliosi. Speriamo che insieme possiamo vivere notti e pomeriggi magici. È il mio obiettivo. Abbiamo avuto un bel rapporto e voglio ricrearlo. Dipenderà più da fatti che da parole. In ogni partita darò tutto per il grande sforzo che ha fatto la società per farmi tornare. È il posto migliore per essere felice dentro e fuori dal campo. Tornare è la cosa più bella che mi sia capitata negli ultimi anni“.

Il ritorno di Griezmann all'Atletico, l'abbraccio dei compagni

Guarda il video

Il ritorno di Griezmann all’Atletico, l’abbraccio dei compagni

Tuttosport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Precedente Qatar 2022, la Grecia fa un regalo alla Spagna, la Germania cala il poker e allunga Successivo Video/ Italia Lituania (5-0): highlights e gol. Kean e Raspadori si prendono la scena

Lascia un commento