Il rinnovo di Smalling per il rilancio della Roma

Nella perdurante assenza del campionato di serie A, possiamo ragionevolmente tifare per il Frosinone in testa alla classifica di serie B, ma anche scrivere – come ha fatto Ivan Zazzaroni, direttore di questo giornale – un libro su Mourinho. Anche altri personaggi, sempre in assenza di campionato, si possono dare alla letteratura, a libri di memorie, tipo: “Il gol che non ho mai dimenticato”, “L’allenatore della mia gioventù”, eccetera. Insomma, pagine della vita e della carriera. 

La Serie A torna tra un mese esatto: ritiri e amichevoli delle big

Guarda la gallery

La Serie A torna tra un mese esatto: ritiri e amichevoli delle big

Leggo da qualche parte, che la Juventus è pronta al rilancio. Bisognerebbe capire di cosa. Oppure si può dire che, oggi come oggi, le cose da rilanciare nella Juventus sono molte. Leggo ancora che Smalling resterà alla Roma per altri due anni. La notizia è interessante, perché vuol dire che alcuni piani di rilancio della formazione stanno avvenendo.  
Ho anche un’altra idea: in mancanza di campionato, parleremo delle squadre femminili che stanno dando, per esempio alla Roma, grande soddisfazione. 

Gli 8 giovani d'oro della Roma ancora da scoprire

Guarda la gallery

Gli 8 giovani d’oro della Roma ancora da scoprire

A proposito di libri, mi incuriosisco sempre quando leggo, ad esempio, che Mourinho è in Portogallo per ridisegnare la squadra della Roma. Va in Portogallo perché c’è casa sua? Va in Portogallo perché respira? Va in Portogallo perché intona “Lisboa Antigua”? Ma gli altri allenatori, dove vanno a trarre ispirazione per risolvere i problemi delle loro squadre?  

Roma, allenamento mattutino per Abraham

Guarda il video

Roma, allenamento mattutino per Abraham

Precedente Crystal Palace-Napoli: Salernitana ha incontrato Demme Successivo Lazio, riecco Milinkovic: vuole la Champions