Il rimpianto di Zanetti: “Seguivamo Alvarez e Fernandez per l’Inter, ma poi…”

Ospite di ESPN Argentina negli studi a Doha, in Qatar, Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter, ha elogiato Julian Alvarez ed Enzo Fernandez

Ospite di ESPN Argentina negli studi a Doha, in Qatar, Javier Zanetti, vicepresidente dell’Inter e leggenda del calcio argentino, ha elogiato Julian Alvarez ed Enzo Fernandez, le due note più liete dell’Argentina di Lionel Scaloni. Svelando anche un retroscena di mercato a tinte nerazzurre:

Enzo Fernandez e Julian Alvarez? Avevo capito che avrebbero fatto strada. Sono quei giocatori dal futuro luminoso. Con noi è successo con Lautaro: lo abbiamo preso a 21 anni, ora ne ha 25. In questi 4 anni è cresciuto tantissimo. Quando compri un giovane, non devi guardare necessariamente quello che ti può dare nell’immediato, ma ciò che ti può dare in 4-5 anni. Di loro mi ha colpito la loro personalità, visto che sono entrati in campo in un momento difficile per l’Argentina e sono diventati protagonisti con personalità, che è fondamentale. Erano dei nomi che sicuramente avevamo sul nostro taccuino, ma le condizioni economiche non ci hanno permesso di realizzare gli acquisti“.

Precedente Nomina Hakan Sukur in diretta, commentatore licenziato durante Marocco-Canada Successivo Kalac spiega l’Australia: “Poco tecnici, solidi, aggressivi. Ma ci serve un miracolo”