Il Real Madrid stecca ancora: 0-0 con il Betis ed il Barcellona scappa sul +9!

BARCELLONA – Dopo la vittoria in Copa del Rey contro il Real Madrid, il Barcellona torna a vincere anche in campionato, dove era reduce dal ko contro l’Almeria. Allo Spotify Camp Nou i blaugrana battono 1-0 il Valencia. Decide la sfida il gol di testa di Raphinha nel primo tempo. Ripresa complicata per il Barcellona: prima Ferran Torres sbaglia un rigore, poi Araujo viene espulso per fermare un’ottima occasione degli avversari. Il Valencia non ne approfitta e Xavi conquista tre punti importanti, portandosi momentaneamente a +9 sul Real Madrid. Infatti i Blancos pareggiano 0-0 sul campo del Betis, si tratta del 2° pareggio consecutivo per i campioni d’Europa in carica.

Barcellona-Valencia 1-0, tabellino e statistiche

Real Betis-Real Madrid 0-0, tabellino e statistiche

Vittoria importante per il Valladolid, nulla di fatto tra Rayo e Athletic

Importante vittoria per 2-1 in chiave salvezza per il Valladolid, in casa, contro l’Espanyol nella 24ª giornata della Liga. A decidere il match le reti di Sanchez e Aguado, non basta agli ospiti il gol di Braithwaite. Con questo successo il Valladolid sale a 27 punti in classifica, agganciando proprio l’Espanyol e il Celta Vigo. Nulla di fatto invece tra Rayo VallecanoAthletic che chiudono sullo 0-0, con i madrileni che falliscono l’aggancio al Villarreal e alla zona Europa League. Pareggio a reti inviolate anche nello scontro diretto nella rincorsa all’Europa tra il Vallecano (7° a 35 punti) e l’Athletic Bilbao (6° a 33 punti).

Valladolid-Espanyol 2-1, tabellino e statistiche

Rayo-Athletic 0-0, tabellino e statistiche

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Roma-Juventus 1-0 rivivi la diretta: decide Mancini. Kean, rosso in un 1' Successivo Serie B, ciclone Frosinone sul Venezia. Ok Bari e Spal, altro pari Cagliari