“Il Portogallo sceglie Martinez, niente Mourinho”

LISBONA (Portogallo) – Il Portogallo dopo il flop agli ultimi Mondiali cerca un nuovo commissario tecnico. dopo l’addio di Fernando Santos, i dirigenti della federazione portoghese stanno cercando una nuova guida tecnica per la nazionale lusitana. Le prime indiscrezioni avevano portato direttamente verso l’attuale allenatore della Roma Josè Mourinho. Ma l’attuale impegno con il club giallorosso impedirebbe all’ex tecnico di Inter e Real Madrid di rispondere alla chiamata della patria.

Le indiscrezioni per la successione

Dall’Inghilterra arrivano novità per quanto riguarda la scelta dei dirigenti della federazione portoghese che – a questo punto – sarebbero indirizzati verso un altro commissario tecnico che ha clamorosamente fallito l’obiettivo mondale. Secondo Telegraph, infatti, il candidato alla panchina del Portogallo sarebbe Roberto Martinez, ex allenatore del Belgio, una delle delusioni più clamorose dell’ultimo mondiale in Qatar.

Roma al lavoro verso il Milan: come stanno Dybala e Zaniolo FOTO

Guarda la gallery

Roma al lavoro verso il Milan: come stanno Dybala e Zaniolo FOTO

Precedente CALCIOMERCATO INTER NEWS/ Nuove pretendenti per Dumfries e Skriniar Successivo Ronaldo scherza e prende in giro qualcuno: il video rubato diventa virale