Il Napoli spopola in Arabia: che numeri sul web nel giorno di Mancini

L’Italia spopola in Arabia. E non solo per Roberto Mancini, diventato il nuovo commissario tecnico della nazionale saudita. Nel giorno della sua presentazione, infatti, sembra che gli arabi abbiano deciso di indagare sul calcio azzurro. Anche quello dei club, considerando che il Napoli è al primo posto nelle tendenze del paese del Medio Oriente. 

Il Napoli spopola in Arabia Saudita: i numeri sul web

In Arabia è scoppiata la Mancini-mania. L’ex ct degli azzurri allenerà la nazionale saudita. Una grande notizia per il loro calcio, che adesso spia anche a quello italiano. In particolare, gli appassionati hanno deciso di fare ricerche sugli ultimi vincitori della Serie A. E così nel giorno della presentazione di Mancini, il Napoli è di tendenza, classificandosi al primo posto nelle ricerche su Google Trends. Un sintomo di come anche in un altro paese il club di De Laurentiis riesca a essere popolare, facendo parlare di sé.


Precedente Diretta Cagliari-Inter 0-2: segui ora LIVE la partita di oggi Successivo Salernitana, Sousa: "Nel finale potevamo vincere. Non tutti i nuovi sono pronti"