Il Napoli ospita il Monza: ecco le quote del match

Napoli-Monza comparazione quote: gli azzurri ovviamente favoriti per i bookmaker, ecco il punto prima della partita del Maradona

Dopo il bel successo sul campo del Verona, il Napoli ospita il Monza neopromosso alla seconda giornata. E lo fa con la spinta di un mercato che, in entrata, ha subìto una decisa sterzata nelle ultime ore, con gli acquisti in settimana di Simeone, Ndombelé e Raspadori. Scatenati in sede di trattative gli azzurri, così come lo è stato il club lombardo per tutta l’estate. Dopo aver perso contro il Torino all’esordio in Serie A, la formazione di Giovanni Stroppa va a caccia dei primi punti nella massima serie: appuntamento al Maradona domenica alle 18.30.

Come arrivano le due squadre

—  

Il Napoli ha dunque vinto alla prima giornata (5-2 al Bentegodi): in quattro delle precedenti cinque edizioni della Serie A, dopo aver trovato i tre punti all’esordio gli azzurri hanno vinto anche la seconda partita. Un dato che fa ben sperare Luciano Spalletti, allenatore che sta viaggiando con una media di 2.10 punti a partita sulla panchina partenopea. Mentre il Monza deve convivere con un dato non confortante: sei delle ultime sette esordienti assolute in Serie A hanno perso le prime due partite giocate nella massima serie.

I precedenti

—  

Curiosità: il pareggio è il risultato più frequente tra Napoli e Monza. Sei delle 12 sfide tra queste due squadre sono terminate senza un vincitore, con gli azzurri che hanno avuto la meglio in quattro occasioni contro le due dei lombardi. L’ultima sfida risale al 30 gennaio 2000, in Serie B: 2-2 il risultato finale, il match si disputò in Campania.

Le quote

—  

Chiaramente è il Napoli la squadra favorita secondo gli operatori. Il successo degli azzurri viene dato a 1.42 da GoldBet e Better, a 1.35 da Sisal; l’X viene proposto a 5.50 da Bet365 e Betfair, a 5.25 da Snai e Sisal; il Monza vincente è dato a 9.00 da Betfair, a 8.50 da LeoVegas, a 8.40 da Better. Sarà una partita con almeno tre gol in totale? L’Over 2.5 è dato a 1.54 da LeoVegas, a 1.53 da Bet365, a 1.47 da Sisal; l’Under è invece proposto a 2.50 da Bet365, Snai e Sisal.

Risultato esatto

—  

Secondo i bookmaker, il risultato più probabile è il 2-0 in favore del Napoli: 7.75 per Snai e Sisal, a 7.50 da Bet365; a seguire troviamo l’1-0 per i partenopei, proposto a 9.00 da Bet365, Snai e Sisal, a 8.50 da LeoVegas. Il primo esito che non prevede la vittoria degli azzurri è il pareggio per 1-1, proposto a 11.00 da Bet365, a 10.50 da Sisal e a 10.00 da Snai.

Precedente Fantacampionato, gli attaccanti consigliati per la 2ª giornata: Lukaku al top Successivo Risultati Serie A, classifica/ Diretta gol live score 2^ giornata (20 agosto)