“Il Napoli guarda alla Spagna: per il centrocampo piace Soler”

Dopo aver scelto Rino Gattuso, nonostante le contestazioni della tifoseria, come allenatore al quale affidare il rilancio della squadra reduce da una stagione molto deludente, il Valencia si appresta ad affrontare il mercato estivo con la consapevolezza di dover rinunciare a più di qualcuno dei propri pilastri.

Valencia, Gayà e Soler verso la cessione

Tra i giocatori che potrebbero cambiare aria a causa della mancata partecipazione della squadre alle coppe europee nella prossima stagione ci sono il capitano José Gayà, ma anche il centrocampista Carlos Soler, per il quale il futuro potrebbe essere in Italia.

Champions League: Real regina delle finali. Seguono Juve e Milan

Guarda la gallery

Champions League: Real regina delle finali. Seguono Juve e Milan

“Il Napoli fa sul serio per Soler”

Secondo quanto riportato da Marca, infatti, sul classe ’97, nel giro della nazionale spagnola, si sarebbero posate le attenzioni del Napoli, oltre che della Juventus. Ma in base alle informazioni riportate dalla stampa spagnola la società del presidente De Laurentiis, pur non avendo ancora presentato alcuna offerta ufficiale al Valencia, sarebbe più determinata nell’ottica del piano di rafforzamento imposto dal ritorno in Champions League.

Barca, Pjanic pedina di scambio per Koulibaly?

Guarda il video

Barca, Pjanic pedina di scambio per Koulibaly?

Valencia, Soler vuole restare in Spagna

L’arrivo di Soler alla corte di Spalletti potrebbe non essere legato alla possibile partenza del connazionale Fabian Ruiz. Il giocatore avrebbe espresso al Valencia la volontà di restare a giocare nella Liga, ma per il momento Barcellona e Atletico Madrid non hanno dato seguiti ai sondaggi dei mesi scorsi.

Precedente Playoff serie C, al Palermo la finale d'andata. Padova battuto 1-0 Successivo Antognoni: "Italia, è cambiato tutto. Dobbiamo ripartire con la giusta mentalità"