Il Milan affonda: la reazione di Leao in tribuna dice tutto

MILANO – Giorni difficili per l’attaccante del Milan Rafael Leao. L’infortunio muscolare contro la Lazio ha avviato un periodo negativo per il portoghese che ieri ha vissuto una giornata da dimenticare. Prima il provino a Milanello che ha dato un esito negativo, costringendolo a saltare la semifinale di andata di Champions League contro l’Inter, poi l’esito della partita che è stato devastante. Le telecamere lo hanno ripreso mentre seguiva in tribuna i minuti finali del derby: mani in faccia, e aria sconsolata.

San Siro è una bolgia infernale: perché la coreografia dell'Inter è circondata dai colori del Milan

Guarda la gallery

San Siro è una bolgia infernale: perché la coreografia dell’Inter è circondata dai colori del Milan

Il rinnovo contrattuale

L’unica notizia positiva della giornata di ieri è stata quella dell’imminente rinnovo di contratto con il club rossonero. Il Lille ha deciso di saldare il vecchio debito con lo Sporting Lisbona, e questo ha sbloccato definitivamente la trattativa per il prolungamento contrattuale: Leao nelle prossime ore firmerà un quinquennale con il Milan. Ma prima cercherà di recuperare per il derby di ritorno in programma martedì prossimo a San Siro. Ma il risultato maturato ieri sera, fa disperare i milanisti. Leao compreso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve-Siviglia, perché è importante andare avanti anche in caso di esclusione Uefa Successivo Roma, la carica dei tifosi per il Bayer: lo striscione cita Les Brown