Il Milan accelera per Kone del Tolosa

MILANO – Il Milan è costretto ad accelerare sul mercato per tamponare l’emergenza a centrocampo. La positività di Rade Krunic rende la linea mediana rossonera ancora più in difficoltà e nelle prossime ore sono previsti nuovi contatti con il Tolosa per provare a sbloccare la trattativa Emmanuel Kouadio Koné, giovane francese individuato dallo scouting come uno dei principali candidati a rinforzare la squadra di Pioli. La richiesta economica del Tolosa resta di oltre 10 milioni di euro mentre Maldini e Massara hanno messo sul piatto 5-6 milioni ma la cifra potrebbe lievitare con l’aggiunta di bonus. Inoltre Koné ha già raggiunto un accordo con il Milan da diverso tempo e la dirigenza spera che il giocatore faccia pressioni per essere ceduto.

Milan-Juve si gioca anche sui social: quanta ironia

Guarda la gallery

Milan-Juve si gioca anche sui social: quanta ironia

L’emergenza a centrocampo però non distrarrà il club rossonero dall’obiettivo principale di questa sessione invernale, ovvero Mohamed Simakan, difensore centrale dello Strasburgo. Anche qui l’accordo definitivo non è stato ancora trovato ma la differenza tra domanda e offerta si è assottigliata a tre milioni, e anche in questo caso l’inserimento di bonus potrebbe far pendere l’ago della bilancia verso i rossoneri. 

Serie A, il Milan ritrova la sconfitta dopo 304 giorni

Guarda il video

Serie A, il Milan ritrova la sconfitta dopo 304 giorni

Precedente Video/ Tenerife Sassari (115-85): highlights. Brutto KO per la Dinamo! (basket) Successivo Real Madrid, Ramos non vuole rinnovi al ribasso

Lascia un commento