Il messaggio speciale di Mourinho lascia Terry in lacrime: “È un’emozione”

José Mourinho e John Terry, un amore senza fine. L’ex capitano del Chelsea, inserito in queste ore nella Hall of Fame della Premier League, ha ricevuto un videomessaggio del manager portoghese, pubblicato dai canali social ufficiali del massimo campionato inglese. Una dedica emozionante, che ha commosso Terry e tanti tifosi dei Blues.

Mourinho commuove John Terry: “La tua carriera è stata incredibile”

John Terry, alla soglia dei 44 anni, entra ufficialmente a far parte della Hall of Fame della Premier League. A celebrare questo straordinario traguardo anche José Mourinho, che ha dedicato un bellissimo messaggio al suo ex capitano, lanciato al Chelsea da Gianluca Vialli: “Premier League, Hall of Fame, John Terry. Doveva essere e ora è. Io credo che per i tuoi figli è qualcosa di davvero fantastico. Per me, sei uno dei ragazzi che ho avuto il privilegio di allenare per circa sei stagioni. Sono molto felice e molto orgoglio. Tu lo meriti, la tua carriera è stata incredibile e sono molto orgoglioso del traguardo che hai raggiunto”. La reazione di Terry ha commosso inevitabilmente il web, con l’ex centrale della nazionale inglese che è scoppiato in lacrime: “Wow, è abbastanza emozionante… Io penso che lui, come sapete, ha avuto un grosso peso nella mia carriera e il tipo di direzione in cui è andata. Mi spaventa ancora a morte vedere un suo video o lui con me in videochiamata lontano dai Blues, o roba del genere. Ma ho grande rispetto per lui, per quello che ho fatto per me e per il Chelsea. Il Chelsea è stato tutto per me”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Da Sommer a Lautaro, fino a Inzaghi. Il pagellone di TMW dell'Inter tricolore Successivo Roma-Bologna 1-3, rivivi la diretta: Thiago Motta ferma De Rossi