Il Marocco può battere la Francia? Cosa dicono le quote

Il Marocco ha già fatto la storia ma il ct Regragui è “affamato e vuole la finale“. Per regalarsi l’Argentina di Messi, però, i Leoni dell’Atlante devono superare la corazzata Francia, campione in carica. Serve un’impresa, ecco cosa dicono le quote per questa seconda semifinale del Mondiale in Qatar.

Marocco, ecco quanto paga la vittoria al 90′

Dopo aver fatto piangere Spagna e Portogallo il Marocco di Hakimi vuole fare un’altra vittima illustre, la Francia di Mbappé. Difficile sì ma nulla è impossibile per una nazionale che per adesso… si è fatta gol da sola in una circostanza al Mondiale.

In lavagna i transalpini partono logicamente favoriti, l’1 al 90′ vale circa 1.55 mentre il 2 del Marocco fa schizzare la quota fino a 7!

Volendo guardare oltre, le Antepost sul Vincente Mondiali vedono il Marocco in ultima posizione con quota molto alta: pari a 12 volte la posta!

Puntando oggi sull’Argentina si può aspirare ad un moltiplicatore pari a 1.90, la Francia è bancata a 2.25.


Vuoi rimanere aggiornato in tempo reale sui pronostici? Iscriviti Gratis al Gruppo Telegram di GOLLO, il predictor del Corriere dello Sport

Precedente Juve, ansia per Bonucci: si è infortunato ieri in allenamento. Ecco le sue condizioni Successivo Sampdoria, per Quagliarella lesione ai legamenti del ginocchio. Stagione finita?