“Il Manchester City ha offerto Gabriel Jesus al Real Madrid”

In Spagna SER non ha dubbi: il Manchester City ha offerto Gabriel Jesus al Real Madrid e all’Atletico Madrid (no dei colchoneros che non sono interessati). I Citizens vogliono liberarsi dell’attaccante brasiliano e lui vuole cambiare aria, nonostante il contratto in scadenza nel 2023. Il giocatore, 25enne, è stato accostato anche alla Juve come vice Vlahovic e all’Arsenal, che avrebbe offerto 11 milioni di ingaggio per convincerlo a trasferirsi a Londra. Voci di mercato alle quali ora si aggiunge anche quella che lo vorrebbe verso il Real.

Gli ostacoli per Gabriel Jesus al Real Madrid

Il City e Guardiola vogliono fare spazio ad Haaland, promesso sposo dei Citizens, e Gabriel Jesus vuole andarsene, ecco perché il nome della punta in ottica Real è diventato caldo. Ci sono però degli ostacoli, ricodati anche dal Mundo Deportivo: i Blancos dovrebbero prima liberarsi di Jovic e Mariano prima di parlare di GJ, che piace ad Ancelotti; gli slot per gli extracomunitari sono già tutti occupati da Vinicius, Rodrygo e Militao. Può liberarsi quello di Vinicius, qualora dovesse ottenere il passaporto da comunitario, in caso contrario non ci sarebbero i margini per portare il brasiliano al Madrid.

Il nuovo Manchester City di Guardiola con Haaland

Guarda la gallery

Il nuovo Manchester City di Guardiola con Haaland

Precedente Salernitana in pista per Aramu Successivo Diretta/ Giro del Delfinato 2022 streaming video Rai 2^ tappa: in strada, via!