Il gesto di Zielinski dopo il gol di Raspadori: tutti sanno perché lo ha fatto

Sembra distendersi perché stremato, in realtà era entrato da appena venti minuti. Piotr Zielinski, dopo il gol di Raspadori, si lascia andare ad un gesto istintivo. Crolla a terra, forse, perché ripensa al passato, a Juve-Napoli del 2018, al gol di Koulibaly, allo scudetto perso, alla lunga rincorsa per questo trionfo atteso 33 anni. Proprio lui era l’unico superstite in campo di quella squadra e dunque di quella partita datata 22 aprile 2018. L’altro, Mario Rui, era infortunato. 

L’esultanza di Zielinski al gol di Raspadori 

La sua reazione alla rete decisiva di Raspadori è stata sorprendente. Gli altri rincorrono l’ex Sassuolo, lui si lascia cadere, allarga le braccia, esulta in silenzio, da solo, sembra voler dire: finalmente. Le telecamere hanno ripreso la sua singolare esultanza. Sui social molti hanno sottolineato questo gesto. In cinque anni la rosa è stata rivoluzionata, è rimasto lui assieme a Mario Rui, per loro lo Scudetto ormai ad un passo avrà un sapore diverso, speciale. 

Napoli, vertice con il Comune. Roma furiosa per il fallo su Dybala

Guarda il video

Napoli, vertice con il Comune. Roma furiosa per il fallo su Dybala

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, Allegri perde un big per l'Inter: esclusione quasi certa Successivo Inter, svelate le possibili maglie 2023/24: torna il giallo?