Il Genoa va a caccia dei tre punti contro il Torino

Allo stadio “Luigi Ferraris” va in scena il confronto tra il Genoa e il Torino. La squadra allenata da Alexander Blessin a nove giornate dal termine del campionato occupa la penultima posizione in classifica con 19 punti (1 vittoria, 16 pareggi e 12 sconfitte) mentre la compagine granata naviga in acque sicure (undicesimo posto) a quota 35 (9 successi, 8 segni “X” e 11 ko).

Fai ora i tuoi pronostici!

Un pareggio tira l’altro

L’undici rossoblù ha bisogno di una “scossa”. Badelj e compagni nelle precedenti sette giornate di campionato hanno sempre fatto registrare il Parziale/Finale X/X… troppo poco per una squadra che lotta per non retrocedere. Contro il Torino, club che ha vinto solamente due incontri in trasferta, il “Grifone” proverà a conquistare per la prima volta in stagione i tre punti a Marassi. La partita visti gli attacchi delle due squadre (9 reti segnate dal Genoa in casa, 9 dal “Toro” fuori) non dovrebbe terminare con molti gol. Quote alla mano sembra difficile ma non impossibile il segno 1, sicuramente più “semplice” la “combo” che lega la doppia chance 1X all’Under 3,5. 

Precedente Pioli, Galliani e Ancelotti, quanto amore per Milanello: "È parte del grande Milan" Successivo Ufficiale: Italia-Macedonia con capienza al 100% a Palermo