Il futuro di Dybala? Intanto da conduttore: presentata a Cannes la sua docuserie

L’argentino sarà il volto della trasmissione “Fùtbol nòmada”, una produzione spagnola alla scoperta dei campi da calcio più suggestivi d’Europa, tra cui Campo Gerini a Roma. Così la Joya si apre le porte anche al mondo dello spettacolo

C’è una novità nel futuro di Paulo Dybala ma non è (ancora) il nome della sua nuova squadra. Secondo quanto annuncia il giornale sportivo argentino Olè, la Joya diventa presentatore e condurrà “Fùtbol nòmada”, Calcio nomade, una docuserie di produzione spagnola presentata a Cannes nel corso del festival dei contenuti audiovisivi Miptv 2022. È una veste nuova per Dybala, che pure non è nuovo al mondo dello spettacolo: la fidanzata, Oriana Sabatini, nipote dell’ex tennista Gabriela, in Argentina è una affermata attrice, cantante e modella.

Anche a Roma

—  

Nella serie Paulo Dybala porta gli spettatori alla scoperta dei campi da calcio più particolari e suggestivi d’Europa. Tra questi anche Campo Gerini a Roma, in via del Quadraro, nella cornice unica del Parco degli Acquedotti all’ombra dell’Acquedotto Claudio nei pressi dell’Appia Nuova. Tra le tappe della docuserie anche l’Henningsvaer Stadium, forse il più spettacolare del mondo su una delle isole Lofoten, nel mar di Norvegia, non distante dal Circolo Polare Artico, e Igralište Batarija a Traù in Croazia, incastonato tra il mare e due patrimoni Unesco come il castello del Camerlengo e la torre di San Marco (sullo store Gazzetta in vendita il libro di Paolo Avanti sugli stadi più belli del mondo). Per Dybala, la conferma che è un tempo di cambiamenti con l’apertura di un fronte nuovo, quella di volto televisivo.

Precedente Theo Hernandez e Zoe Cristofoli genitori: è nato il bebè! Successivo Tanti gol fatti e pochi subiti: Juve, il Cagliari ti porta bene. E i numeri di Vlahovic…