Il figlio di Stankovic dopo le dimissioni del padre: “Fiero di te”

Dejan Stankovic si è dimesso da allenatore della Stella Rossa Belgrado dopo che la squadra serba è stata eliminata dal Maccabi Haifa nell’ultimo turno dei preliminari di Champions League. Un momento difficile per l’ex centrocampista dell’Inter, forse reso meno amaro dal messaggio social inviatogli dal figlio.

Aleksandar Stankovic: “Sei il più forte di tutti”

Aleksandar Stankovic, centrocampista come Dejan e che in qualche modo cerca di seguirne le orme facendo parte dell’Inter Under 19, ha scritto questo del papà: “Sono molto fiero di te, sei il più forte di tutti”. Dejan, dopo il ko, ha rilasciato dichiarazioni eloquenti: “La Stella Rossa è il mio grande amore, un’emozione indescrivibile. Ora, dopo tre falliti tentativi di portarla nella fase a gironi della Champions League, mi sento completamente vuoto. Non posso andare avanti. Ho dato tutto quello che potevo. Ora tocca a qualcun altro provarci”.

Lazio show, Inter travolta 3-1

Guarda il video

Lazio show, Inter travolta 3-1

La Stella Rossa l’ha anche vinta una Coppa Campioni: nella finale di Bari del 1991 sconfisse ai rigori l’Olympique Marsiglia. Quest’anno, però, dopo aver perso l’andata per 2-3 in Israele, non è andata oltre il 2-2 al Marakanà di Belgrado contro il Maccabi, a causa di un autogol al ’90 di Pavkov. A sostituire Stankovic, sulla panchina serba, sarà Milos Milojevic, assistente di Stankovic tra il 2019 e il 2021 e l’anno passato esonerato dagli svedesi del Malmoe.

Lazio-Inter 3-1, le pagelle: Milinkovic in cattedra

Guarda la gallery

Lazio-Inter 3-1, le pagelle: Milinkovic in cattedra

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Europa League, il calendario della Lazio: ecco tutte le date Successivo Europa League: la Roma debutta in Bulgaria, subito Feyenoord per la Lazio