Il dramma di Alisson: bloccato in Inghilterra, salta il funerale del padre

LIVERPOOL (INGHILTERRA) – Nonostante abbia tentato in tutti i modi di lasciare l’Inghilterra e volare in Brasile, Alisson Becker si è dovuto rassegnare. Bloccato dalle restrizioni anti Covid, l’ex portiere della Roma non potrà salutare per l’ultima volta il padre José Agostinho, annegato mercoledì pomeriggio nel laghetto della tenuta di famiglia vicino Lavras do Sul. Alisson non potrà partecipare ai funerali. “E’ a pezzi”  ha dichiarato il fratello Muriel, calciatore della Fluminense che è invece riuscito a raggiungere la casa dei genitori a Novo Hamburgo. 

Il Liverpool ipoteca i quarti. Salah e Manè abbattono il Lipsia

Guarda la gallery

Il Liverpool ipoteca i quarti. Salah e Manè abbattono il Lipsia

Anche Klopp bloccato in Inghilterra

Alisson ha tentato in ogni modo di raggiungere la sua famiglia, ma poi si è dovuto arrendere alle circostanze avverse. Un’eventuale partenza avrebbe significato rimanere in quarantena al ritorno per almeno dieci giorni,  con la moglie incinta del terzo figlio. Anche il suo allenatore Jurgen Klopp ha vissuto una situazione simile, costretto a rimanere in Inghilterra (bloccato dalle misure anti Covid) e a rinunciare al funerale della madre, morta in Germania.  

Klopp duro: "Non voglio parlare di Alisson"

Guarda il video

Klopp duro: “Non voglio parlare di Alisson”

Precedente Papu Gomez, Bergamo e l'Atalanta nel cuore: "Presto in arrivo..." Successivo Spezia, Italiano teme il Parma: "Se si esalta, può battere chiunque"