Il Covid imperversa in B: altri positivi nella Reggina e nel Benevento

ROMA – Il Covid-19 continua a preoccupare il campionato di Serie B. Nella giornata odierna Reggina e Benevento hanno infatti comunicato altre positività nel gruppo squadra. Per la società calabrese si tratta di altri due casi, per un totale che sale quindi a cinque. Per i campani invece, un caso di positività all’interno del gruppo.

La nota della Reggina

Questo il comunicato ufficiale dei calabresi: Reggina 1914 comunica che sono stati riscontrati altri due casi di positività al Covid-19 tra i componenti del gruppo squadra, per un totale di cinque soggetti positivi”.

La nota dei giallorossi

Così il club campano: “Il Benevento Calcio comunica che è stato riscontrato un caso di positività al Covid-19 all’interno del gruppo squadra. Il soggetto in questione è stato immediatamente posto in quarantena a domicilio, in ottemperanza alle normative sanitarie in vigore. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra sono risultati negativi al tampone, che verrà poi ripetuto prima della ripresa degli allenamenti collettivi”.

Precedente Ambrosini: “Milan, da Diaz e Leao lo step per vincere. San Siro? Mi piange il cuore ma...” Successivo Bia: "Cambiaso al Napoli? Tutto può succedere"