Il clamoroso scherzo di Alice a Morata: anche Jessica e Oriana se la ridono

Manca sempre meno alla nascita della quarta figlia di Alice Campello e Alvaro Morata. Dopo i loro primi tre bambini (Alessandro, Leonardo ed Edoardo) la coppia ha rivelato che avrà per la prima volta una femminuccia, che si chiamerà Bella. In attesa del parto la moglie dell’attaccante spagnolo, attualmente all’Atletico Madrid e reduce dall’eliminazione dal Mondiale con la Spagna agli ottavi di finale, ha deciso di condividere sui social un divertente scherzo.

Alice Campello, l’annuncio social che riguarda Morata: in arrivo una novità

Alice, virale lo scherzo sui social: i commenti di Jessica e Oriana

Nel video, diventato subito virale, si vede Alice usare una bottiglia d’acqua per far finta che gli si siano rotte le acqueMorata arriva subito, molto preoccupato, ma poi capisce che si tratta di uno scherzo. Il video ha ricevuto tantissimi like e commenti, tra i quali sono spuntati anche quelli di Jessica Melena e Oriana Sabatini. Lady Immobile ha commentato con delle faccine che sorridono, mentre lady Dybala ha risposto: “Li amo ahahaha”.

Mondiale 2022, le wags più sexy infiammano i social FOTO

Guarda la gallery

Mondiale 2022, le wags più sexy infiammano i social FOTO

Precedente Serie A New Energy, Fortitudo Pomezia-Futsal Pescara: la diretta streaming Successivo Ochoa verso la Salernitana: il saluto al Club America