Il City va ko, Southampton in semifinale di Coppa di Lega

SOUTHAMPTON (Inghilterra) – Colpaccio del Southampton che supera il Manchester City e vola in semifinale di Carabao Cup. Vincono 2-0 i Saints costruendo il successo nel primo tempo, salutano ai quarti i Citizens di Guardiola che nella ripresa non riescono a recuperare lo svantaggio accumulato nei primi 45′. Padroni di casa letali tra il 23′ e il 28′ con le reti di Mara e Djenepo che indirizzano la gara, Nella ripresa gli ospiti provano a rimediare mandando in campo De Bruyne e Haaland, ma la difesa degli uomini di Jones resiste e al fischio finale può partire la festa Southampton.

Stellini ringrazia Vialli: "Ha aperto le porte ai tecnici italiani in Premier"

Guarda il video

Stellini ringrazia Vialli: “Ha aperto le porte ai tecnici italiani in Premier”

Nottingham Forest avanti ai rigori

Insieme a Southampton, Newcastle e United, a giocarsi un posto in finale ci sarà anche il Nottingham Forest che supera il turno dopo la lotteria dei calci di rigore. I Reds passano nel primo tempo con Boly, ma vengono raggiunti nella ripresa dal Wolverhampton grazie alla rete di Raul Jimenez. Nella sfida dagli 11 metri è decisivo l’errore all’ultimo tentativo di Hodge che non batte Henderson ed elimina dalla Coppa di Lega la formazione di Lopetegui.

Nottingham Forest-Wolverhampton, tabellino e statistiche

Precedente DIRETTA/ Milan Torino (risultato 0-0) streaming video Canale 5: ci prova Miranchuk Successivo Carabao Cup, clamorosa eliminazione per il Manchester City: passa il Southampton!