Il Cagliari ricorda Akira Toriyama: l’omaggio al creatore di Dragon Ball

Anche Cagliari ha reso omaggio ad Akira Toriyama, inventore di Dragon Ball, morto pochi giorni fa all’età di 68 anni. La consueta grafica con cui è stata resa nota la lista dei convocati in vista del match casalingo con la Salernitana è stata personalizzata con un tema dedicato ai disegni dell’autore giapponesi, traslati nel famoso cartone animato.
Sfondo azzurro, nuvoletta gialla e immancabile drago verde in alto a destra. I numeri dei giocatori racchiusi nelle celebri sfere del drago. Così il Cagliari si è unito al cordoglio per l’artista nipponico, Sono 24 i calciatori a disposizioni di Ranieri. Recuperati Aresti e Hatzidiakos, indisponibile Sulemana, ancora alle prese con l’infortunio che lo tiene ai box da circa un mese. Assenti anche Petagna, Pavoletti e Luvumbo. Si va verso il sold out per il match all’Unipol Domus.

Precedente Parma batte Brescia, continua la corsa verso la Serie A: decide Del Prato Successivo Un talento al giorno, Áron Yaakobishvili: la famiglia georgiana fa fortuna in Catalogna