“Il Bayern Monaco accelera per Bremer: Inter e Juve avvisate”

La corsa allo scudetto impazza con tre squadre raccolte in appena due punti dopo l’ultima giornata piena di sorprese, durante la quale nessuna delle prime sette della classifica è riuscita a vincere. Milan, Napoli e Inter sembrano destinate a contendersi il titolo fino alla fine, ma parallelamente i rispettivi dirigenti stanno già lavorando in vista della prossima sessione estiva di mercato.

Inter e Juventus pronte all’asta per Bremer

Le milanesi, ma anche la Juventus, sembrano decise a concentrare i propri sforzi sul reparto difensivo. L’Inter e i bianconeri, in particolare, potrebbero essere costrette a sostituire elementi di primo piano a rischio cessione, Matthijs De Ligt da una parte e uno tra Stefan De Vrij e Milan Skriniar dall’altra, che sono ambiti dai top club europei così come, tuttavia, uno dei principali obiettivi di entrambe le italiane, Gleison Bremer.

Juve-Torino 1-1, i top e i flop della squadra bianconera

Guarda la gallery

Juve-Torino 1-1, i top e i flop della squadra bianconera

Il Bayern Monaco fa rotta su Gleison Bremer

Il brasiliano del Torino, classe 1997, reduce da una prestazione di assoluto livello nel derby in marcatura su Dusan Vlahovic, è infatti entrato nel mirino del Bayern Monaco. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport De’, il club campione di Germania avrebbe già avviato contatti con l’entourage del giocatore, che nonostante il fresco rinnovo fino al 2024 con il Toro sembra destinato a cambiare aria al termine della stagione.

Allegri: "Bremer? Non posso giudicare chi non alleno"

Guarda il video

Allegri: “Bremer? Non posso giudicare chi non alleno”

Bremer, il Torino non tratta per meno di 30 milioni

In tempi non sospetti Bremer aveva espresso il sogno di approdare al più presto in un club protagonista in Champions League e il Bayern risponde ovviamente al meglio a questo identikit. I tedeschi sono già al lavoro per sostituire Niklas Süle, che approderà al Borussia Dortmund a parametro zero dal prossimo 1° luglio, e le caratteristiche di Bremer avrebbero stregato i dirigenti bavaresi. Duttile, esplosivo in marcatura, forte tecnicamente e anche goleador, l’ex Atletico Mineiro potrebbe diventare una stella del prossimo mercato: il Toro lo valuta non meno di 30 milioni, cifra destinata ad aumentare e che già ora “spaventa” le italiane, comunque pronte a tenere testa al Bayern.

Precedente Benfica-Ajax, possibile show nella ripresa Successivo Atletico Madrid-Man Utd, mai "1" al "Wanda Metropolitano"

Lascia un commento