Ihattaren, ritorno social con la Juve sullo sfondo: il messaggio motivazionale

Mohamed Ihattaren si sente pronto per tornare a giocare. L’olandese, terminato il prestito all’Ajax e tornato alla Juventus, ha voluto esplicitare le sue intenzioni tramite il suo profilo Instagram. Dopo aver cancellato tutti i vecchi post, il classe 2002 che ha da poco compiuto 21 anni ha pubblicato un video motivazionale che lo riprende allenarsi in palestra per ritrovare la sua condizione fisica migliore e in cui vengono inquadrati l’esterno dell’Allianz Stadium e la città di Torino, accompagnato dalla descrizione: “Ciò che ci definisce è come ci rialziamo bene dopo un contraccolpo“.

Juve Primavera-Empoli: le immagini della partita

Guarda la gallery

Juve Primavera-Empoli: le immagini della partita

Ihattaren, i prestiti e i problemi fuori dal campo

Il giovane talento olandese è inizialmente arrivato alla Juventus nell’estate del 2021 per essere girato in prestito prima alla Sampdoria e poi all’Ajax, con cui ha collezionato pochissime presenze. Diversi i problemi che lo hanno tenuto fuori dal campo nel corso degli ultimi anni, tra cui varie vicende giudiziarie dalle quali Ihattaren, con il suo ultimo messaggio sui social, sembra volersi liberare del tutto per tornare a concentrarsi sulla sua carriera da calciatore.

Juve, ecco chi può essere il nuovo DS

Guarda il video

Juve, ecco chi può essere il nuovo DS

Precedente Dossier Porto: pressing, difesa, uomini chiave, tutto sui Dragoni di Conceiçao Successivo Nuova gioielleria Corvino: quanto valgono i talenti del Lecce e chi li vuole