Ihattaren non firma col Samsunspor: i retroscena svelati dal presidente

Nonostante l’annuncio ufficiale del club e l’arrivo tra l’entusiasmo dei tifosi all’aeroporto, però, l’affare con la squadra turca è clamorosamente saltato. Il comunicato ufficiale, infatti, parlava di un tentativo di “modificare i termini precedentemente concordati” e non solo.

Ihattaren, le parole del presidente del Samsunspor

Sulla questione si è espresso anche il presidente del Samsunspor, Yildrim, che ha detto: “Eravamo d’accordo con il giocatore. Avremmo pagato uno stipendio per due mesi e sarebbe stato pagato a partita fino alla prima metà della stagione, perché il giocatore non era in forma. Poi suo suocero, il suo manager, ha alzato le richieste. Hanno detto: “Non vogliamo firmare il contratto ufficiale, abbiamo cambiato idea. Vogliamo uno stipendio mensile”. Hanno anche chiesto soldi per una vendita successiva” per poi concludere: “Non l’abbiamo accettato, ho detto: “Sei un giocatore problematico, perché dovremmo darti i soldi se non giochi da tempo? O giochi secondo i termini concordati, altrimenti te ne vai’. Anche il suo manager ha chiesto più soldi, non ha accettato e se n’è andato. È tutta una questione di soldi“.

Ihattaren torna a mostrarsi: felice e sposato con Yasmine

Guarda la gallery

Ihattaren torna a mostrarsi: felice e sposato con Yasmine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Il cuore genoano batte forte, per il grifone è record di abbonamenti Successivo Danilo scatenato in Juve-Real: il retroscena sugli ultimi minuti della sfida