Ibra, arriva un nuovo k.o.: problemi al polpaccio nel riscaldamento

Lo svedese è rientrato negli spogliatoi zoppicando. Pioli: “Volevo farlo giocare ma mi hanno detto che non era disponibile”

Nuovo allarme, e ancora apprensione sulle condizioni di salute di Ibrahimovic. Lo svedese, che era rientrato tra i convocati dopo aver saltato tre partite di campionato – Napoli, Empoli, Bologna – per un problema alla coscia destra, si è fermato nel pre partita con il Lecce per un altro guaio muscolare, stavolta al polpaccio.

“Non disponibile”

—  

E’ successo durante il riscaldamento, cosa che ha quindi impedito a Zlatan di essere utilizzabile lungo la sfida contro i pugliesi, come ha confermato anche Pioli nel dopopartita: “Ha avuto qualcosa al polpaccio, volevo farlo giocare ma mi hanno detto che non era disponibile. Vediamo. Non conosco l’entità, ma qualcosina comunque ha avuto”. Ibra era rientrato negli spogliatoi zoppicando, accompagnato da un massaggiatore.

Precedente DIRETTA/ Reggio Emilia Brescia (risultato 33-27) streaming tv: Unahotels avanti Successivo "Un idiota a rosicare 25 anni": Ballardini-Torrente, lo screzio in un Ravenna-Genoa del 1997