I tifosi del Milan potranno scegliere i motivi con cui addobbare le sciarpe

L’idea di socios.com, piattaforma leader di fan engagement e premi a livello internazionale, è prevista per il 7 maggio, in occasione di Milan-Lazio

Fantasia al potere, creatività a servizio della propria squadra del cuore. E così la passione dei tifosi del Milan colorerà lo stadio San Siro in occasione del big match del prossimo 7 maggio. I fans rossoneri potranno scegliere i motivi con cui addobbare le sciarpe che useranno per sostenere i loro beniamini nello scontro diretto, in piena zona Champions League, tra la banda Pioli e la Lazio di mister Sarri.

Tifosi

—  

L’iniziativa è promossa da Socios.com, piattaforma leader di fan engagement e premi a livello internazionale, che ha già pubblicato sui propri canali social alcune delle possibili sciarpe speciali per la partita. Ora la palla passa ai tifosi, che potranno scegliere tra diverse fantasie in gara. Dalle classiche strisce rossonere, più o meno larghe, fino ad un motivo abbellito da tanti diavoletti.

Precedente Inter, nuova collaborazione con Kartell per la Milano Design Week e la gara con il Benfica Successivo Video/ Pescara Monopoli (2-1) gol e highlights: Lescano firma la rimonta (Serie C)