I fan token della Uefa partono con il botto: in palio i biglietti per i quarti di Champions

Dopo l’annuncio di martedì della nuova partnership con la piattaforma di gettoni digitali per lo sport, ecco il primo colpo da novanta

Se si parla di coppe europee e soprattutto della Champions League, non si può che fare le cose in grande. Risale infatti a soltanto due giorni fa l’annuncio della partnership tra Socios e Uefa sui fan token delle competizioni continentali – con conseguenti premi -, ma già in queste ore il primo concorso ha scatenato euforia tra i possessori dei gettoni digitali. Tramite un’iniziativa a tema fan token, infatti, due fortunati membri della community saranno estratti per gustarsi i quarti di finale a titolo gratuito.

Le istruzioni

—  

Il processo è tanto semplice quanto affollato di sostenitori in delirio per l’eccezionale chance. Partendo dai post di Socios sui social network in cui si annuncia l’occasione, infatti, basta ricondividere lo stesso citando la propria squadra del cuore. Ovviamente, la conditio sine qua non è che bisogna aver messo il “like” o il “follow” – che dir si voglia – all’account della piattaforma, che sia Twitter o Instagram. Lunedì 21, nel pomeriggio, verranno chiuse le adesioni e due partecipanti realizzeranno il proprio sogno.

A occhi aperti

—  

Quale? Assistere a uno dei quarti di finale di Champions League, con la succulenta formula hospitality, degna delle serate di gala della coppa dalle grandi orecchie. Ovviamente con un compagno di avventure, perché a ogni vincitore saranno consegnati due biglietti come di consueto. Una persona sarà sorteggiata tra i partecipanti di Instagram e una tra quelli di Twitter. Non c’è che dire, si parte davvero con il botto.

Precedente Quando le mamme dei campioni si arrabbiano Successivo Atalanta-Torino si giocherà: lo conferma la Corte sportiva d'appello

Lascia un commento