Hulk e la "nipote" incinta annunciano il nome della figlia in arrivo

Hulk e la moglie hanno annunciato il nome scelto per la loro bambina. Si tratta del primo figlio per il brasiliano e Camila Angelo, nipote dell’ex moglie dell’attaccante dell’Atletico Mineiro. Due mesi fa la coppia aveva ufficializzato la gravidanza proprio sui social, postando le foto della prima ecografia. Sempre su Instagram, è arrivato un nuovo, sorprendente messaggio. “Ti amo tanto amore mio – ha scritto l’ex Porto nella didascalia allo scatto – E Zaya che non smette di crescere… Grazie di tutto DIO!”. La foto ritrae i due teneramente abbracciati, con Hulk – al secolo Givanildo Vieira de Souza – che tiene le mani sul pancione della futura mamma.

Hulk e la “nipote” incinta: l’annuncio su Instagram

In arabo, il nome Zaya significa “destino”. La relazione tra Hulk e Camila aveva fatto molto scalpore: la 32enne è infatti nipote dell’ex moglie dell’attaccante dell’Atletico Mineiro, Iran Angelo. I due avevano iniziato a frequentarsi alla fine del 2019 – per sposarsi a marzo 2020 – dopo che il 35enne brasiliano aver terminato una relazione di 12 anni con l’ex moglie soltanto pochi mesi prima. Dopo l’annuncio della gravidanza, la donna aveva accusato il calciatore e la nuova compagna di “tagliarle la carne come un coltello”.

Precedente Genoa, Shevchenko: "Col Milan servono solidità e compattezza" Successivo Sassuolo, Dionisi: "Voglio la stessa attenzione di San Siro"