“Hincapié: sull’ex obiettivo di Milan e Napoli c’è il Chelsea”

E’ stato protagonista di un ottimo inizio di Mondiale in Qatar: il giovane centrale difensivo dell’Ecuador Piero Hincapié sta già scatenando le voci di calciomercato.

“Hincapié: l’ex obiettivo di Milan e Napoli ora piace al Chelsea”

Nell’estate 2021, l’ex Talleres e Independiente del Valle se l’era aggiudicato il Bayer Leverkusen, che con grande lungimiranza aveva puntato subito sul promettente allora diciannovenne della “Tri”. Un anno dopo, sempre nella sessione estiva di mercato, si era invece registrato il forte interessamento di Milan e Napoli, conclusosi tuttavia in una bolla di sapone.

Chelsea, Potter dice no all'arrivo di CR7

Guarda il video

Chelsea, Potter dice no all’arrivo di CR7

Ecuador, ecco quanto vale il giovane difensore Hincapié

Oggi, invece, complice appunto un inizio di Mondiale in grande stile dopo i 4 punti conquistati dalla nazionale sudamericana ottenuti contro Qatar e Paesi Bassi, su Hincapié sarebbe piombato il Chelsea di Graham Potter. A riferirlo è il Daily Mirror, che individua anche la cifra minima che i Blues dovranno spendere: almeno 20 milioni di euro. Cifra destinata chiaramente a salire in caso di prolungamento dell’avventura iridata.

Mondiali, chi alza la Coppa? La risposta dell'algoritmo è sorprendente

Guarda la gallery

Mondiali, chi alza la Coppa? La risposta dell’algoritmo è sorprendente

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Nainggolan verso il ritorno in serie A: una squadra lo aspetta Successivo Top e Flop del Mondiale: Muller quasi un ex