Henry: “Messi? Punito dal Psg perché se ne andrà”

Il commento con tanto di dubbio da parte dell’ex attaccante francese sulla situazione di Messi e del Psg.

Il viaggio in Arabia senza permesso, la punizione del Psge le critiche dei fan. Poi, le scuse. Stiamo parlando di Lionel Messi che fa sempre più parlare in chiave futura. La Pulce sembra essere sempre più distante da Parigi con diverse piste percorribili per il prossimo anno.

Sebbene si parli sempre di un suo ritorno al Barcellona, questo recente viaggio in Arabia pare aver aperto ben altri scenari. In particolare a parlare della situazione è stato Thierry Henry nel corso dell’ultima gara del Psg contro il Troyes per Prime Video. L’ex bomber ha espresso un dubbio sulle ultime vicende: “Forse il Paris Saint-Germain ha punito Messi perché non rimarrà al club”, ha detto l’ex attaccante. “Oppure anche per la destinazione di Messi. Questa potrebbe aver avuto una piccola influenza sulla loro decisione? Va detto, infatti, che al Psg sono successe cose ben più gravi”, ha detto facendo riferimento al fatto che la proprietà parigina è del Qatar e il viaggio di Messi sia stato in Arabia, magari per accordarsi per il futuro. “Ad ogni modo Messi aveva ragione? No, l’allenamento non lo avrebbe dovuto saltare”.

Precedente Indizio social: i procuratori di N'Dicka in compagnia di Mourinho a Trigoria... Successivo Real Madrid-Manchester City, le probabili formazioni