Hamsik torna a Napoli e va dal barbiere di fiducia

Marek Hamsik è tornato a Napoli: l’ex capitano degli azzurri, che lasciò il club partenopeo due anni e mezzo fa, è rientrato nel capoluogo campano. A rivelarlo è stato il suo barbiere di fiducia, che ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto del giocatore slovacco insieme ad alcuni tifosi. 

Trabzonspor campione, Hamsik festeggia e riprende la festa

Guarda il video

Trabzonspor campione, Hamsik festeggia e riprende la festa

Hamsik a Napoli: visita dal barbiere

Marekiaro, in questa stagione in Turchia al Trabzonspor, ha voluto rivisitare alcuni luoghi del suo passato partenopeo, a cominciare dalla bottega del barbiere Costantino Intemerato, che lo ha omaggiato sui social: “Bentornato a Napoli! Marek Hamsik 17! Sei sempre il mio Capitano – è la didascalia che accompagna la foto del centrocampista, in compagnia con alcuni tifosi -. Rivederti dopo due anni e mezzo è stata una gioia enorme, la stima che nutriamo entrambi va oltre ogni cosa e tu me lo dimostri sempre di più venendomi a trovare come una delle prime tappe oggi…“. Hamsik ha militato a Napoli per 12 stagioni, vincendo due Coppe Italia e conquistando il record assoluto di presenze in maglia azzurra, 520. Centoventuno i gol realizzati sotto il Vesuvio.

Hamsik compie gli anni e si regala una Ferrari Roma

Guarda la gallery

Hamsik compie gli anni e si regala una Ferrari Roma

Precedente "Il Milan vuole Gavi, rossoneri pronti a pagare la clausola" Successivo Nations League, Dumfries trascina l'Olanda: 4-1 al Belgio. Francia ko